Wednesday, November 25, 2015

dove conoscere ragazze nuove?

Sesso: dove conoscere ragazze nuove?
Potrà sembrare banale ma è sicuramente un aspetto sottovalutato: come fai a conquistare donne se ne conosci pochissime?
I viaggi andrebbero trattati singolarmente per l’enorme potenziale che contengono e per la vastità dell’offerta. Mi limito qui ad indicarli, nel sito troverai altri articoli più specifici. I viaggi possono diventare delle occasioni uniche per conoscere donne anche molto diverse da quelle che sei abituato a frequentare oppure anche solo per tornare a casa con un bagaglio di esperienze davvero notevole.
“Eventi” è un termine molto generico che può indicare avvenimenti anche molto diversi tra loro. Anche qui è bene scegliere accuratamente quelli che possono presentare una forte presenza femminile. Anche in questo caso la parola d’ordine è “apertura mentale”. Se sono anni che vai allo stesso tipo di eventi e non hai mai ottenuto risultati, potrebbe voler dire che stai sbagliano tecnica ma potrebbe anche darsi sia l’evento stesso a non avere potenziale. Cambia! Incontri, concerti, feste, raduni, eventi sportivi, sono tutte possibilità interessanti.
Dove conoscere ragazze? Puoi diventare un seduttore capace, devi usare le tecniche e gli accorgimenti giusti ma anche frequentare i posti giusti, sto parlando dei luoghi e delle situazioni che ti possono permettere di conoscere donne nuove.
Che tu sia un grande lettore oppure no sappi che la biblioteca può diventare per te un fantastico terreno di conquista. Oltre all’ottima quantità di ragazze che puoi trovare (quindi densità) anche qui puoi trovare una “base comune” su cui agire. Non sarà difficile instaurare un dialogo su qualche particolare lettura o sugli studi che si stanno effettuando per poi virare il dialogo sui più disparati temi.
Ti sarà sicuramente capitato di visitare altre città e di conoscere ragazze provenienti da altre città e potresti aver notato peculiari differenze rispetto a quelle a cui sei abituato. Non è raro che alcuni uomini trovino particolare affinità con donne di città diverse dalla propria e allora, anche in questo caso, non porti limiti: spostati, visita altre città, fai serate lì, frequenta eventi e luoghi, non esiste solo la tua città!

No comments:

Post a Comment